Vi ricordate di Mario Cusitore e del suo addio a Uomini e Donne? Ebbene, ecco che cosa fa ora e le polemiche sollevate.
Vi ricordate di Mario di Uomini e Donne? È stato un volto molto noto del programma di Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Poi, dopo molte puntate e il susseguirsi di diverse situazioni e polemiche, Mario ha abbandonato il programma e nessuno ha fatto nulla per trattenerlo. Vediamo adesso che cosa fa.
Ha fatto molto scalpore la sua partecipazione al programma perché dall’inizio ci sono sempre state segnalazioni su di lui. Pare che, quando non era impegnato con le registrazioni, avesse comunque una vita movimentata, fatta di locali, feste, compleanni. Questo creava ovviamente delle situazioni equivoche che venivano poi riportate in studio dagli affezionati del programma che lo vedevano. Ma ecco che cosa è accaduto e le nuove polemiche.
Abbiamo conosciuto Mario Cusitore come corteggiatore di Ida Platano. Lei era molto coinvolta da lui ma, dopo diverse segnalazioni che lo avevano visto con una ragazza al di fuori degli studi, la tronista ha deciso di non proseguire il suo percorso, di non credergli e di non avere più a che fare con lui. Mario ha provato a conquistare Ida anche al di fuori delle telecamere, ma lei è stata irremovibile.
Quindi, dopo un po’ di tempo, Mario ha partecipato al trono over e ha avviato una serie di conoscenze con alcune dame del parterre femminile. Le segnalazioni, però, non si sono placate, tanto da arrivare a quella di un bacio appassionato in un locale con l’ex tronista Nicole. A quel punto, Mario ha deciso di abbandonare il programma e nessuno ha avuto nulla in contrario.
Vi aspettavate che Mario si ritirasse dalla vita mondana? Anzi, partecipa ad eventi e serate in discoteca molto più di prima, come se fosse diventata la sua routine. Sui social dal suo profilo possiamo seguirlo quotidianamente nei suoi impegni, quando è in palestra, a casa o nelle serate in questione. Naturalmente, tutto ciò ha fatto nascere più polemiche.
157 mila follower seguono Mario costantemente e possono benissimo dire che ormai la sua vita ha messo al centro la dimensione mondana. Molti siti lo hanno etichettato come “re delle discoteche” perché è protagonista di numerose serate, eventi e sembra avere un grande successo e riscontro da parte delle persone.
Nei social si può vedere come bagni di folla lo acclamino, gli stringano la mano e siano ben contenti di vederlo e di poter parlare con lui, scambiarsi due baci, un abbraccio o delle foto. Se da una parte ci sono tante persone che sono contente di vederlo e potersi avvicinare senza problemi perché non fa più parte del programma, dall’altra ci sono diverse polemiche su questa situazione.
Molte persone sono convinte che questa sia la prova che Mario non fosse interessato davvero a trovare una donna nel programma di Maria De Filippi, ma che fosse interessato solamente ad acquisire popolarità per poi aumentare le serate e i guadagni. Nulla si sa sulla sua vita sentimentale al momento, ma potrebbero arrivare presto delle news in questo senso, o forse su qualche altro programma televisivo?
Il cantante Shade, in questi giorni, ha fatto preoccupare i fan per un motivo da…
C'è una ammissione che arriva proprio da Stefano De Martino e che riguarda l'unione avuta…
Rivoluzione Mediaset, cambia tutto in televisione: un programma sparisce, un altro raddoppia. I dettagli sulla…
Antonella Clerici è tornata con il suo "E' sempre mezzogiorno": durante la trasmissione, la conduttrice…
A pochi giorni dalla scomparsa di Papa Francesco, ecco che spuntano le prime macchinazioni: il…
In crisi la Royal Family britannica, con Re Carlo sempre più distante: che cosa sta…