Tradimento, colpo di scena: è davvero incinta? Le anticipazioni turche

Tradimento è giunto alla seconda stagione, ottenendo sempre più successo: scopriamo le anticipazioni dei prossimi giorni.

Tradimento è la serie tv prodotta in Turchia acquistata da Mediaset e mandata in onda su Canale 5. Trasmessa in patria nell’autunno del 2022, lo scorso dicembre è sbarcata anche in Italia, raccogliendo, mese dopo mese, sempre più seguaci. Si è appena conclusa la prima stagione, con la seconda stagione iniziata il 19 aprile.

I protagonisti di Tradimento
I protagonisti di Tradimento (Sololive.it)

Aldarmak, titolo originale, racconta la storia del giudice Guzide Ozguder, donna onesta e di sani principi, simbolo di giustizia, la cui vita viene sconvolta da alcune rivelazioni sul marito e sui due figli. La serenità familiare, a questo punto, inizia a vacillare e, puntata dopo puntata, emergeranno tanti piccoli segreti, sollevando dubbi e preoccupazioni nella protagonista.

Tradimento: che cosa succede nelle prime puntate della seconda stagione della soap turca

La seconda stagione della soap turca è appena iniziata. Alcuni telespettatori hanno già visionato l’intera serie tv, guardandola in lingua originale, spifferando cosa accadrà nelle prossime puntate. Ci attendono numerosi colpi di scena, in particolare riguardanti Tolga e Selin, i quali saranno colti di sorpresa da una notizia inaspettata: Selin è in avanzato stato di gravidanza.

Tolga, inconsapevole, non sa come reagire. Tra lui e Selin non c’è un rapporto profondo. Il loro matrimonio non sembrerebbe basato sull’amore, visto che il ragazzo è ancora innamorato di Oylum. La storia con Selin sembrerebbe una specie di vendetta nei confronti della sua ex, la quale ha deciso di sposare Behram. Ma Tolga non riesce a mentire, comportandosi in modo freddo con sua moglie.

Una scena della soap turca
Una scena della soap turca (Sololive.it)

Ma Selin è davvero incinta o sta soltanto recitando? Come è possibile che non si sia mai resa conto della gravidanza, specie ora che è in attesa da ben quattro mesi? È tutta una messa in scena per stuzzicare suo marito e per tenerlo lontano da Oylum? Seguendo il consiglio di Serra, Selin farà credere al marito di essere incinta al quarto mese, un piano diabolico che solleverà tanti dubbi in famiglia.

Selin in stato di gravidanza: tutta una messa in scena per restare accanto al marito?

Come si comporterà l’ingegnere informatico alla notizia che diventerà padre? Sapeva che Selin era molto attenta durante i rapporti intimi, e che ha sempre fatto attenzione nel prendere precauzioni, ma ora l’arrivo di un figlio scombussola la routine della coppia. Tolga resta di sasso alla notizia, con la messa in scena studiata al dettaglio, tanto che Selin gli farà vedere persino delle analisi che attestano la dolce attesa.

Locandina della serie Tv Aldatmak
Locandina della serie Tv Aldatmak (Sololive.it)

L’uomo non sa come reagire, ma accuserà la moglie di averlo incastrato. Un comportamento anomalo, per un marito, ma che mette in evidenza il suo amore nei confronti di Oylum. A proposito di Oylum, la stessa Selin deciderà di mettere le cose in chiaro, parlando con la rivale in amore, avvertendola della sua gravidanza. Tra l’altro, al parco combinerà anche uno scherzo di pessimo gusto, sottraendo la carrozzina del piccolo Can, solo per qualche minuto, ma scatenando il panico.

Tolga non sa come affrontare Oylum, arrivando a una festa completamente ubriaco e accusando Kahraman di approfittare della fragilità della sua amata. Intanto entrerà in scena un nuovo personaggio, il cugino di Behram, il quale si ritaglierà un ruolo in primo piano all’interno della vicenda, in particolare dopo l’incidente che cambierà la vita di Dicleli.

Gestione cookie