Il cantante Shade, in questi giorni, ha fatto preoccupare i fan per un motivo da brividi: il torinese è stato ricoverato al pronto soccorso..
Nella lista degli artisti italiani più amati, non può proprio mancare Shade. Il torinese, in questi anni, è stato coinvolto in tantissimi progetti alquanto interessanti.

Forse in pochi lo sanno, ma il suo vero nome è Vito Ventura. Il classe 1987 è principalmente conosciuto per i suoi lavori da rapper o freestyle, ma in realtà è anche un apprezzato cantante e doppiatore. Nei primi anni della sua carriera, ha vinto due premi importanti in contest piemontesi dedicati al freestyle. Nel corso degli anni, ha pubblicato alcuni album interessanti come “Mirabilansia” (2015), “Clownstrofobia” (2016) e “Truman” (2018).
Vito, nel 2019, ha anche preso parte al Festival di Sanremo partecipando alla kermesse musicale in coppia con Federica Carta, presentando la canzone “Senza farlo apposta”. Shade ha poi prestato la voce ad alcuni personaggi in film di animazione o anime. Nelle ultime ore, il torinese ha spaventato i suoi fan con alcune immagini da brividi condivise sui social network. Il cantante, infatti, è ricoverato in ospedale per un grave problema: ecco cosa è successo.
Shade ricoverato in ospedale: cosa è successo al noto cantante
Shade è un cantante molto apprezzato e ha un grande successo sui social network: sul suo seguitissimo profilo di Instagram, il torinese condivide ogni giorno interessanti aggiornamenti.

Nelle ultime ore, l’artista piemontese ha confermato alcuni rumors: i media avevano parlato di un suo ricovero in ospedale. Vito, quindi, ha deciso di fare chiarezza e di svelare cosa è realmente accaduto. Alcuni giorni prima di Pasqua, il 37enne aveva spaventato tutti scrivendo sui social di non avere nemmeno la forza di utilizzare il cellulare.
Pochi giorni dopo Pasqua, invece, ha svelato tutto quello che è successo. “Per colpa di questa infezione mercoledì ho smesso di respirare e sono finito al pronto soccorso“. Il rapper ha anche pubblicato un video in cui ha mostrato la lastra dei suoi polmoni che non godono di certo di ottima salute. “La cosa andrà per le lunghe, non sarà una passeggiata, ma c’è di peggio”, ha aggiunto. Prima di concludere il suo messaggio, Shade ha trovato la forza di scherzare. “Immagino che ciò che mi è capitato è perché ho tentato di uccidere la musica italiana”, ha infatti aggiunto.

Al momento, non si sa nulla sui prossimi progetti musicali dal rapper: Shade è impegnato a combattere i suoi problemi di salute. Il 37enne è ancora ricoverato in ospedale e ha bisogno di ossigeno: nonostante ciò, non ha ovviamente perso l’ironia che lo contraddistingue.