Lite durante il servizio fotografico dell’Isola dei Famosi 2025; ecco che cosa è successo tra i nuovi naufraghi.
Grande attesa per gli amanti dei reality per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La versione 2025 porterà grandi novità a cominciare dalla conduttrice e dagli opinionisti. Tuttavia, i naufraghi sono già ai ferri corti perché pare si sia sfiorata la rissa durante il servizio fotografico, quindi, ancora prima di partire per l’Honduras.

La curiosità è veramente tanta per il pubblico di Canale 5. La nuova edizione targata Mediaset partirà il 7 maggio e il cast si preannuncia bollente. Nuova conduttrice, ovvero Veronica Gentili, giornalista, ma anche attrice, regista e conduttrice televisiva. L’opinionista sarà Simona Ventura, la quale ha condotto diverse edizioni del reality e, dunque, lo conosce molto bene. Inviato sul posto Pierpaolo Pretelli.
I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2025 già ai ferri corti: la rissa sfiorata
L’indiscrezione arriva da Deianira Marzano, esperta di gossip che spesso ci sorprende con alcune chicche sui principali programmi televisivi. Lei ha dichiarato che durante il servizio fotografico si è sfiorata la rissa tra alcuni concorrenti. Per chi segue il reality, sa molto bene che prima di partire per l’avventura, tutti i naufraghi vengono riuniti dalla produzione e ci sono le foto di rito.
Ebbene, secondo Deianira due concorrenti si sarebbero accusati a vicenda di monopolizzare l’obiettivo e, quindi, di rubare l’inquadratura all’altro. Secondo le indiscrezioni, la tensione è salita alle stelle tanto da far intervenire lo staff della produzione per impedire che la situazione degenerasse.

Usiamo il condizionale perché non si hanno conferme ufficiali. La domanda, ad ogni modo, sorge spontanea: quali naufraghi sono arrivati quasi alle mani per un servizio fotografico?
Le ipotesi
In attesa di capire chi sarà il cast ufficiale, ovviamente è da tempo che circolano i probabili nomi. Si parla di ex conduttrici, ex volti di Uomini e Donne, ma anche cantanti, sportivi, ex di Amici e del Grande Fratello. Molti hanno criticato la scelta, come tutti gli anni, ma è ancora tutto da confermare.
In ogni caso, si vocifera che saranno presenti Teresanna Pugliese, Patrizia Rossetti, Antonella Mosetti, Cristina Plevani. Ancora, Nunzio Scancampiano, Omar Fantini, Paolo Vallesi. Ma chi sono i naufraghi che hanno già litigato? Al momento non è dato saperlo purtroppo per i più curiosi.

Tutto è pronto, il cast è stato deciso, la programmazione è stata decisa, mancano solo pochi dettagli. Forse, dato il clamore di questa prima lite, il tutto verrà chiarito in diretta nella prima puntata. Non rimane molto tempo nell’attesa di questa nuova edizione con la speranza, da parte del pubblico appassionato, che non sia un altro flop, come gli ultimi reality trasmessi.