Tutto pronto per il ritorno di Pechino Express: le anticipazioni della tappa sono emozionanti, ma si parla anche di una possibile squalifica
Una squalifica nel corso della nuova tappa di Pechino Express? L’indiscrezione è delle ultime ore, in attesa della messa in onda dell’appuntamento conclusivo dell’amato reality televisivo in corso, per questa edizione, in Thailandia. La puntata sarà davvero particolare in quanto i concorrenti, per poter essere messi ancora una volta alla prova, dovranno di fatto ripartire da zero andando a creare nuove sinergie e complicità seguendo le dinamiche di un gioco tutt’altro che semplice.
E cercando di mantenere alta la concentrazione in un momento nel quale ogni scelta si rivelerà decisiva per l’epilogo finale. Nel frattempo il pubblico è in attesa di capire se uno dei concorrenti potrebbe essere a rischio squalifica dopo quello che è emerso dalle anticipazioni rivelate dopo l’ultima puntata. Scopriamo che cosa sta succedendo.
Le coppie, nell’ultima puntata di Pechino Express in ondata, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW alle 21.15, saranno ‘mixate’. I viaggiatori dunque non avranno più il loro rispettivo punto di riferimento, colui e colei che fino a questo momento del gioco li ha aiutati a restare concentrati e mentalmente in grado di proseguire. Questo perché verranno mischiati ed ognuno si ritroverà a viaggiare privato del proprio compagno di avventura, per rendere le cose ancora più difficili e fare in modo di conquistarsi, con il sudore della fronte e con le sole proprie capacità, il gradino più alto del podio.
Il tutto con un traguardo già prestabilito ovvero Chang Rai: due coppie andranno a quel punto a giocarsi, dopo aver saltato sul Tappeto Rosso, la permanenza nella competizione mediante un adrenalinico ballottaggio con busta, all’interno della quale verrà svelato se la tappa sarà o meno eliminatoria. Ricordiamo a questo punto quali sono le coppie ancora in gara ovvero i #CINEASTI Nathalie Guerra e Vito Bucci, i #COMPLICI Dolcenera e Gigi Campanile, le #SORELLE Samanta e Debora Togni e le #ATLANTICHE Ivana Mrázová e Giaele De Donà. L’obiettivo finale sarà il Libro Rosso al villaggio di Baan Jator. Per arrivarci dovranno percorrere, in condizioni meteo tutt’altro che semplici, una difficile salita per poi firmare il libro.
Restano a rischio i Complici ed i Cineasti ma nel frattempo, dalle ultime anticipazioni relative alla settima puntata, è emersa anche la possibilità di una squalifica. Infatti un concorrente si è trovato in un momento di grave difficoltà ed in lacrime ha rivelato: “Ho fatto una ca**ata”. Si tratta nientemeno che di Dolcenera che ha manifestato in tal modo la complessità del momento. Quale coppia, dunque, non riuscirà a raggiungere il Nepal?
Rivoluzione Mediaset, cambia tutto in televisione: un programma sparisce, un altro raddoppia. I dettagli sulla…
Antonella Clerici è tornata con il suo "E' sempre mezzogiorno": durante la trasmissione, la conduttrice…
A pochi giorni dalla scomparsa di Papa Francesco, ecco che spuntano le prime macchinazioni: il…
Vi ricordate di Mario Cusitore e del suo addio a Uomini e Donne? Ebbene, ecco…
In crisi la Royal Family britannica, con Re Carlo sempre più distante: che cosa sta…
Grande bomba a Uomini e Donne, c'è qualcuno che ha abbandonato il trono e i…