Ballando con le Stelle si prepara al gran ritorno: ecco perché in queste ore si fa con insistenza il nome di Francesco Totti
É ormai tutto pronto per il ritorno in gran spolvero dello spin-off celebrativo di Ballando con le Stelle in programma per il 9 maggio con tanti ospiti speciali e anche questa volta la conduttrice Milly Carlucci è pronta a sorprendere il pubblico con tante novità. Del resto il programma si prepara a festeggiare i vent’anni e la conduttrice Rai starebbe lavorando senza sosta dietro le quinte per finalizzare il cast dell’edizione 2025.

A tal proposito i rumors si rincorrono da settimane: prima quello legato alla possibilità di avere, seduto tra i banchi dei giudici, anche Enzo Miccio. E nelle ultime ore con una vera e propria sorpresa legata ad un nome altisonante, ovvero quello di Francesco Totti. Cosa sta succedendo nelle retrovie di Ballando? Scopriamolo di seguito.
Ballando con le Stelle festeggia vent’anni e spunta un rumors incredibile su Francesco Totti
Come, il nome di Francesco Totti, potrebbe essere legato al ritorno di Ballando con le Stelle? Se lo domandano effettivamente in molti dopo che i rumors hanno iniziato a circolare con insistenza. Il capitano della Roma sarebbe stato interpellato dalla conduttrice, ma a che pro? Lo rivela Dagospia nel raccontare che “Milly Carlucci” avrebbe “deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma ballerino” con una novità riguardante proprio il mitico capitano della Roma, il quale alla proposta ricevuta avrebbe peraltro già detto sì.

Siete ansiosi di sapere cosa succederà? Ebbene pare che l’ex calciatore possa scendere in pista proprio grazie alla Carlucci che, a quanto rivelato, sarebbe riuscita a convincerlo strappando all’ex campione giallorosso un si. Si tratterà peraltro di un’edizione particolare intitolata Sognando Ballando con le Stelle, pensata per l’appunto per celebrare i vent’anni del programma. “Per lui – prosegue Dagospia una partecipazione da superospite (con una piccola intervista in studio?) in cambio di un cachet importante“. Per i tifosi di calcio e per gli appassionati romanisti si tratta di una notizia importante, un’occasione per rivedere in tv il loro beniamino.
E se per la Carlucci si tratterebbe della realizzazione di un sogno dal momento che a più riprese avrebbe tentato di portarlo in trasmissione come ‘ballerino per una notte’, non è da escludere che l’ospitata possa tramutarsi in qualcosa di più. Il sogno nel cassetto infatti sarebbe quello di fare in modo che Totti possa entrare a tutti gli effetti nel cast della prossima edizione, che tornerà in autunno, come ballerino in gara. Ma non solo: coinvolgere anche la compagna Noemi Bocchi rappresenterebbe un duplice colpaccio che desterebbe la curiosità del numeroso e affezionato pubblico della trasmissione in onda su Rai 1.