Antonella Clerici con l’holter in diretta: “Vi devo dire una cosa importante”

Antonella Clerici è tornata con il suo “E’ sempre mezzogiorno”: durante la trasmissione, la conduttrice ha fatto una rivelazione molto importante.

Ci sono tantissimi programmi che hanno fatto la storia della televisione: tra reality, game show e rotocalco, i palinsesti sono sempre ben occupati. Una delle trasmissioni più seguite di sempre è sicuramente “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici cosa importante
Antonella Clerici: l’importante rivelazione durante la puntata di “E’ sempre mezzogiorno” – Sololive.it

Questo programma va in onda dal 2020 su Rai 1 nella fascia orario del mezzogiorno: condotto dalla bravissima e bellissima Antonella Clerici, ha preso il posto dello storico show “La prova del cuoco”. Il format è molto semplice e riprende lo spirito de “La prova del cuoco”, anche se regala momenti più vivaci e divertenti. Il focus è sempre il cibo, con gli ospiti che interagiscono sia con la padrona di casa che con i cuochi.

Non mancano poi giochi con il pubblico, rubriche fisse (come i consigli alimentari) e momenti di intrattenimento (con musica e atmosfere divertenti). La Clerici è un portento e da anni ha dimostrato il suo enorme talento strappando consensi tra i telespettatori: nel corso della sua carriera, la nativa di Legnano ha condotto il Festival di Sanremo nel 2010, mentre nel 2025 è stata una delle co-conduttrici scelte da Carlo Conti. Durante l’ultima puntata, la conduttrice ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata.

Antonella Clerici con l’holter in diretta: “Vi svelo..”

Antonella, nel corso dell’ultima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, ha spaventato il pubblico e i telespettatori con una rivelazione spiazzante. Il programma è tornato in onda dopo alcuni giorni di pausa per il lutto legato alla morte di Papa Francesco.

Antonella Clerici cosa importante
Il sorriso incantevole di Antonella Clerici – Sololive.it

Appena la puntata è iniziata, la nativa di Legnano ha voluto spiegare al suo pubblico i motivi di eventuali rumori. “Siamo un programma di intrattenimento. Facciamo quello che sappiamo fare. Continuiamo a cucinare e a tenervi compagnia. Vi devo dire una cosa, ve ne accorgerete e io sono abituata a raccontarvi tutto”, ha annunciato in primis la spettacolare conduttrice. “Se sentite dei strani rumori, mi hanno messo l’holter per la pressione perché ho degli sbalzi pressori che vanno monitorati. Quindi ho tutto un ambaradan addosso, per cui se a un certo punto sentirete dei rumori, sono io”, ha rivelato la 61enne.

Antonella ha poi parlato del grande legame che ha con il suo pubblico, aggiungendo alcuni dettagli. “Stanotte non ho dormito perché questo coso fa casino. Sono abituata a raccontarvi tutto nel bene e nel male. È un controllo, controllatevi perché la pressione è importantissima”, queste le sue parole.

Antonella Clerici cosa importante
Antonella Clerici sempre bella e sorridente durante la diretta televisiva – Sololive.it

Con grande sincerità, la Clerici non ha avuto paura di svelare un qualcosa di importantissimo sulla sua quotidianità. La classe 1963 ama il suo pubblico ed è sempre sincera e leale verso ogni singolo telespettatore.

Gestione cookie